Per questa edizione internazionale del SIAM 2017, ossia il Salon International de l’Automobile, che si terrà 16 al 19 febbraio nel Principato di Monaco, proprio nella zona del porto Quai Albert I, Casa McLaren sfoggia orgogliosamente due bellissime supercar della gamma Sport Series, lanciata di recente.  Stiamo parlando nientemeno che della McLaren 570S Volcano Orange (colore che fu lanciato per la della McLaren P1TM). Questa vettura presenta gli interni “sport” della linea appunto By McLaren, nelle seguenti colorazioni: Carbon Black/ Jet Black/ Stone Grey.

La 570S Volcano Orange, vanta alcuni particolari e specifici dettagli, come ad esempio il tetto, disponibili nelle opzioni (MSO Defined), prontamente e attentamente sviluppate da McLaren Special Operations, nella specifica colorazione Dark Palladium. Parlando invece alla McLaren 570GT, essa è stata sviluppata appositamente per riuscire ad offrire un maggiore comfort, sia al guidatore che ai passeggeri che la usano per viaggi di lunga percorrenza o semplicemente per un uso quotidiano.

Per quanto riguarda la livrea, è dotata di una tinta della carrozzeria, molto elegante, si tratta del colore Silver che richiama la stessa nuance degli interni porta e della scocca dei retrovisori laterali esterni. Anche su quest’automobile è oltretutto disponibile la colorazione Dark Palladium che in questo modo, riesce ad identificare tutti i vari elementi stilistici aerodinamici, come ad esempio i paraurti e anche le prese d’aria laterali. Per ciò che riguarda il sistema audio, quest’auto è dotata del sistema Bower & Wilkins.