Oggi è San Valentino, il giorno degli innamorati e forse qualcuno non ha ancora pensato al regalo adatto da fare per la propria metà, ma a questo si può porre rimedio, con una fantastica offerta che vede il 50% di sconto su alcune auto da sogno, come ad esempio: Jaguar F-Pace, Range Rover Vogue, Porsche Boxster, e Audi TT. Proprio in occasione di questa festa, queste vetture si potranno guidare per le strade di una delle città più belle come Londra, ma con prezzi veramente vantaggiosi. Peccato già, Londra. Per l’appunto la filiale locale della compagnia di noleggio Europcar ha accuratamente studiato una campagna per San Valentino che prevede una particolare offerta di alcune delle automobili più ambite, che si possono acquistare a prezzi ridotti del 50%.

Questa operazione è stata studiata ed indirizzata per le moderne, così che uno dei due possa stupire l’altro, con un romanticissimo giro su una macchina lussuosa. Ma non è tutto, perché anche i single possono godere di questa vantaggiosa offerta che durerà, per noleggi programmati fino alla fine di marzo e sarà valida per prenotazioni effettuate sino al 28 febbraio. Per gli eventuali ritardatari che non avessero ancora pensato ad uno specifico regalo per il proprio lui o la propria lei, per il 14 febbraio ecco l’occasione giusta per riuscire a cavarsela, con un biglietto che promette un giro in decapottabile tra le strade di Londra.

Ma la promozione, si tiene a precisare, non comprende solo Range e Porsche, perché include anche un’ampia scelta di modelli tra cui: modelli Jaguar, BMW e Mercedes, ma anche vetture che possono essere in un certo senso “divertenti” da guidare per via della dimensione, in mezzo al traffico di Londra, come ad esempio la Mini Cooper l’Abarth 595. A dire qualche parola per presentare questa promozione è Gary Smith, managing director di Europcar UK Group:

Diamo ai guidatori un’esperienza di guida premium con uno sconto sino al 50%, con una selezione di vetture che renderà più semplice che mai far sentire quel qualcuno che per noi è speciale così importante come una star, senza il costo di andare a Hollywood.