Casa BMW si rinnova e si amplia ancora, anche grazie al lavoro svolto sulla nuova sportiva M5 2018. A testimoniare ciò sono appunto le foto spia che iniziano a comparire in rete e che mostrano la M5 2018, appropriatamente camuffata per non far trapelare troppo di ciò che diventerà, alle prese con i vari test di collaudo sule suggestive strade della bellissima San Francisco. Si presume che questa energica sportiva, possa trovare il suo grande debutto l’anno prossimo, vantando un potente motore V8 da ben 4,4 turbo in grado di erogare una potenza massima di circa 600 CV.

Dati davvero considerevoli per questa vettura che sarà oltretutto messa in commercio con la trazione esclusivamente integrale. Grazie all’intervento su uno specifico quanto semplicissimo comando però, potrà tramutarsi in posteriore, quando il conducente desidera. Per ciò che riguarda le novità estetiche, non dovrebbero esserci grandissime novità o ritocchi troppo evidenti.

Dalle quanto si può intravedere dalle immagini, seppur camuffata a dovere, la M5 2018 non mostra grandi cambiamenti a livello del design estetico complessivo, ma si possono notare solo alcune leggere modifiche, come ad esempio l’aver reso molto più moderna e armoniosa, la linea dell’auto. Attualmente di questa M5 si sa solo questo, per avere altre informazioni a riguardo si dovrà aspettare ancora un po’.