Per ciò che riguarda la nuova generazione della ruggente, sportiva e compatta Aston Martin, troverà il suo grande debutto verso la fine di quest’anno. Decisamente in anticipo sui tempi, ma Casa Gaygon ha deciso comunque di rendere ufficiali le primissime immagini relative all’inedita Aston Martin Vantage 2019.

Questa Sportiva compatta inglese, vanta alcune interessanti caratteristiche, seppur con la carrozzeria opportunatamente camuffata dai pannelli, ma si nota distintamente che somiglierà alla DB10 il quale è apparsa nel film “Spectre” e richiama fortemente il design della Vulcan e della neo arrivata DB11.

Per ciò che riguarda il frontale, invece presenta una linea decisamente più affilata rispetto all’attuale modello che verrà rimpiazzato, mentre per ciò che concerne il posteriore, viene caratterizzato grazie ad un’evidente caduta della coda. Attualmente sono state rilasciate solamente le prime immagini riguardanti la versione coupé della nuova Aston Martin Vantage, ma si aspettano più avanti le altre immagini della variante open air.

Parlando della generazione 2019 della Vantage, si dice debba nascere attorno all’inedita piattaforma in alluminio della casa inglese, ma si dice anche che sarà spinta dallo stesso propulsore V8 4.0 biturbo della DB11 di origine AMG.