Instagram Girl: Chiara Niro

La prima ospite della sezione Auto Moto e Intsagrm Girl è la simpaticissima e bellissima Chiara Niro. Di origini napoletane, vive a Torino e sui social si è fatta notare per le sue passioni: Fitness; Pilates; Ballo; Tifosa sfegatata del Milan e tanta tanta simpatia. Nella sua galleria IG si possono seguire diverse rubriche dal calcio al ballo ( compreso il twerk , una delle migliori a mio avviso). Molto interessante la sua passione per la sala pesi , Personal trainer ISSA, istruttrice di Pilates, con un bagaglio di conoscenze di tutto rispetto che non esita a condividere con i suoi Followrs con la rubrica Workout e Pillole di Pilates sul suo profilo IG chiaraniro.rn , se volete immergervi completamente nel mondo del fitness, con ulteriori approfondimenti, training di esecuzione esercizi e consigli chiaranirofit e la pagina che che fa per voi! Insomma un bel peperino, sul suo IG notiamo sprazzi di vita, di Fitness, di Pilates, belle foto, ma la signorina Ciara Niro che rapporto ha con i motori? Noi gli abbiamo fatto qualche domandina vediamo cosa ci ha confidato l’Instagram Girl Chiara Niro.

Botta e risposta: Instagram Girl Chiara Niro

Hai un auto/moto preferita ?

In realtà è proprio l’auto dei sogni.. Mercedes AMG GT COUPE 4. In pratica il mio doppelganger in versione auto! l’unica “pecca” è il cambio, quello automatico non da le stesse emozioni di quello manuale.

Preferisce il cambio manuale e io la adoro ancora di più! Macchina da 100K e più , mica spiccioli.


– Donna al volante pericolo costante ? O ti ritieni una brava e responsabile pilota?

Non potevo non farmi una mezza risata prima di rispondere ! Responsabile sì, ma con l’angoscia per la lentezza.. una cosa che dico sempre anche quando non ho alcuna fretta : ” l’auto è fatta per spingere, altrimenti meglio andare a piedi”. Diciamo che ho il piedino pesante ma sono sempre vigile.

“Quindi per le strade di Torino se vedete sfrecciare una signorina al volante ci sono buone possibilità che sia la nostra Chiara Niro. Scherzi a parte, sempre responsabili al volante, ma questa donzella ci stupisce sempre di più!”


Che rapporto hai con i parcheggi?

Easy, ma sono veramente pigrissima! Dipende dal tipo di parcheggio, ma di solito una manovra o due mi bastano per piazzarla dritta, ma non ho voglia proprio di perderci tempo, se potessi, non dico che la lascerei in mezzo alla strada ma quasi🤣 

“Beh non ha tutti i torti! Ma il parcheggio in due fasi è da pilota! “


– Hai mai avuto un incidente?

Assolutamente sì, e me lo ricordo bene… pioveva quel giorno… patente appena presa, e macchina distrutta per via dell’asfalto scivoloso e del mio vizio sull’acceleratore. Ho pianto per una settimana perché non era riparabile..amavo la mia prima macchina. 

I primi incidenti lasciano sempre il segno, spero che non ci siano state lesioni eccessive, sicuramente hai superato il trauma se continui a sfrecciare per le vie della tua città! Ma si percepisce che sei una tipa responsabile.


– Sai cambiare l’olio del motore di una automobile ? 

Sì ma sono pigra, stessa storia dei parcheggi praticamente 🤣

La signorina Niro sguscia via dalla domanda…secondo me non sa cambiare l’olio… secondo voi?


– Sai dove si trova la testata di un motore ? 

 Ehi! Sono bionda ma non sono stupida 🤣 sul blocco motore ovviamente, è un coperchio di solito in alluminio o ghisa. Non dimentichiamoci che mio padre ci lavora 8 ore al giorno con le auto .

Ah ora è tutto chiaro! La signorina Niro è una figlia d’arte! Beh sicuramente hai dimostrato di saperne abbastanza rispetto a qualche donzella , e forse anche a qualche cavaliere.

Mai fatto un sexy Car wash?

Ogni volta che la porto all’autolavaggio in realtà sono in lotta con il timer delle pompe di schiuma e risciacquo quindi in realtà no 🤣🤣🤣

“Ragazzi niente sexy Car Wash per la signorina Niro , mi dispiace infrangere i vostri sogni da birbanti! “


– Sesso in car SI/NO?

 …

Qui aleggia il mistero , beh ci lascia nel dubbio la signorina, ma bisogna ammettere che alcune auto sono più comode delle altre.

 

 Social Chiara Niro:

 

La Mercedes AMG GT COUPE 4 , l’auto preferita di Chiara Niro

Ringraziamo la simpaticissima ed esuberante e disponibile Instagram Girl Chiara Niro e concentriamoci su un altra bellezza alla pari della signorina ovvero la Mercedes AMG GT COUPE 4.

Ecco la nostra recensione Mercedes AMG GT COUPE 4

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *