Prima Assicurazione startup italiana

Prima Assicurazione start-up italiana specializzata in polizze auto ha chiuso il 2019 con oltre 131 milioni di premi, +71% rispetto il 2018. In questo inizio anno ha registrato un incremento del 110% . La start-up comunica l’apertura di una nuova sede a Roma, ricercando 100 nuovi dipendenti, da inserire entro la fine aprile 2020. Prima Assicurazioni nasce nel 2014 con il semplice obiettivo di semplificare il mondo dell’assicurazione auto rendendo immediata l’interazione quotidiana tra cliente e agenzia. Specializzata nella distribuzione di polizze auto,moto e furgoni, iscritta regolarmente all’IVASS, i servizi online risultano il punto di forza della startup nata a Milano. 

Prima Assicurazione startup italiana: il portale

Prima Assicurazione startup italiana conferma l’obbiettivo principale, ovvero la semplicità d’acquisto della polizza. Navigando nel portale della start-up si può notare come appaia fluida e soprattutto intuitiva, facendo della semplicità il vero punto di forza. Acquistare un preventivo auto, moto o furgoni è veramente semplice, il cliente può scegliere qualsiasi metodo di pagamento. L’assistenza è un fiore all’occhiello della compagnia risulta efficace e efficiente, un team di esperti guiderà il cliente fino all’acquisto della polizza. Assistenza live chat rapida e cordiale , assistenza email tempestiva, numero verde attivo e non affollatissimo, infatti i tempi di attesa sono brevi. Insomma il cliente non si sentirà mai solo con Prima Assicurazioni.

Conclusioni

Prima Assicurazioni, in conclusione conferma le buone impressioni già registrate nei mesi e negli anni precedenti. I premi assicurativi sono concorrenziali e spesso al ribasso rispetto alle altre compagnie assicurative online . Effettuare un preventivo online con Prima Assicurazioni è semplice e veloce, bastano 3 minuti e si riceve la email con il preventivo da bloccare, si sceglie il metodo di pagamento e si riceve via email la polizza. Cosa aspetti? Corri a effettuare il tuo preventivo online gratuito con Prima Assicurazioni e valuta tu stesso!

Calcola Preventivo i nostri sponsor

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *