SerieA riprendono gli allenamenti

SerieA riprendono gli allenamenti. Vincenzo Spadafora, ministro dello Sport, è intervenuto in Senato esponendo il suo programma per rilanciare lo sport e il calcio. Ecco le parole: “Lo sport non è solo il calcio e il calcio non corrisponde soltanto alla Serie A. Abbiamo la necessità di ripartire per quello che è l’enorme valore economico e sociale del mondo dello sport. Da parte nostra c’è grande volontà di spingere per la ripartenza, ma il primo obiettivo è quello di garantire la tutela dei nostri cittadini”.

SerieA riprendono gli allenamenti. Il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, ha aggiunto: “È nostra intenzione studiare un programma che permetta di ripartire con gli allenamenti dal prossimo 4 maggio, per poi ragionare sulla ripresa dei campionati. Mettendo sempre in cima ai nostri pensieri la salute degli addetti ai lavori”. Le parole di Spadafora sono quindi importantissime: l’intenzione del Governo è quella di riprendere il campionato di Serie A.

Ripresa serie A: la Lega estende al 2 agosto la fine della stagione. Si prospetta quindi la ripresa del campionato verso la fine maggio. A inizio giugno e fine agosto per assegnare il titolo, le promozioni e le retrocessioni. Il presidente del Brescia Cellino che parla di campionato falsato, mentre gli altri presidenti sembrano fare fronte unico e compatto per concludere la stagione. In Olanda invece è ufficiale la sospensione definitiva del campionato, senza assegnazione del titolo, mentre restano bloccate promozioni e retrocessioni. Ancora in forte dubbio gli altri maggiori campionati europei, il calcio spagnolo e inglese verso la riapertura per l’assegnazione di titoli ,promozioni e retrocessioni.

Extra Bookmakers

I nostri sponsor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *