Steve McQueen: Donne Auto Moto

Steve McQueen: Donne ,Auto e Moto uno che ha collezionato tutto ciò che di importante c’è da collezionare, ruoli da divo, e tanti outfit indimenticabili. Stiamo parlando dell’eclettico Steve McQueen, protagonista della copertina di GQ aprile 2020. Questa star che brillava tra gli anni Sessanta e Settanta è scomparendo a soli cinquant’anni. Una carriera ricca di successi, a partire dal primo ruolo importante, quello del cowboy Vin nel western I magnifici sette del 1960 di John Sturges. Da L’inferno è per gli eroi del 1961 di Don Siegel al kolossal La grande fuga del 1963, la sua filmografia è ricca di pellicole cult.

Steve McQueen Donne Auto e Moto: il guardaroba della Leggenda

Il suo guardaroba eclettico comprendeva camicie a tinta unita da abbinare a giacche monopetto e pantaloni sartoriali molto chic; cravatte scure dal taglio stretto, giacche da moto Belstaff e Barbour (amate ancora oggi ), giubbotti di pelle trapuntati, montoni e magliette polo. Il tutto indossato in maniera impeccabile. A lui va il merito di aver lanciato numerose mode, tra cui quella dei pantaloni chinos chiari e dei cosidetti desert boots.

Steve McQueen: Gli accessori

Orologi, tanti, veramente tanti, tutti amati con passione, adorava soprattutto il Rolex Submariner e l’Hamilton Khaki. Occhiali da sole, gli evergreen da lui resi tali sono i Persol 714 iconizzati dal suo personaggio nel film Il caso Thomas Crown, modello che oggi porta il suo nome in una edizione limitata.

Steve McQueen: Donne ,Auto e Moto. Se volete apparire misteriosi, vintage e soprattutto se avete appena acquistato la nuova Triumph Bonneville t120, non vi resta che vestirvi come il mitico Steve McQueen. Il suo stile vi aiuterà state tranquilli, non sbaglierete nulla .

Calcola Preventivi in 3 minuti I nostri sponsor

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *