Tutto su Zalando privè

Tutto su Zalando privè. Gli italiani amano lo shopping. Passione cresciuta a dismisura grazie all’arrivo degli e-commerce e dello shopping online. Un sondaggio condotto a fine 2019, conferma che  elettronica, moda e calzature, sono le categorie dell’e-commerce più desiderate online dagli italiani (rispettivamente 46,6%, 41,7%e 40,3%). A seguire troviamo i videogiochi e i giocattoli (28,9%). Inoltre con una rilevanza minore troviamo i prodotti per la cura del corpo così come il design e l’arredamento.

Secondo lo studio, inoltre, il 76% degli acquirenti digitali italiani effettua in media almeno un acquisto online al mese. Il 19% dei consumatori digitali , acquistano online almeno una volta alla settimana; seguono i consumatori abituali con il 57%, coloro che acquistano online almeno una volta al mese; infine vi sono i consumatori sporadici 24% acquistano una volta a trimestre o meno. Ciò mostra come il mercato digitale italiano sia dominato dagli acquirenti abituali. Interessante notare anche come il 35%del campione preso in esame consulti sempre un comparatore di prezzi prima di effettuare un acquisto. Un altro 35% se ne avvale invece spesso. Numeri che dimostrano la crescita di siti come Zalando Privé che stanno diventando dei veri e propri punti di riferimento.

Cos’è Zalando Privé

Tutti conoscono Zalando, il famosissimo e-commerce dedicato allo shopping online. Grazie al grande successo, nasce Zalando Privé. Attraverso questo canale i clienti avranno accesso a sconti fino al 75% su oltre 2.500 brand e una varietà di categorie di prodotto. Infatti si va dalle scarpe, all’abbigliamento, passando per attrezzature sportive e gioielleria. Il lancio va ad ampliare l’offerta per l’Italia,  soddisfacendo cosi le  esigenze variegate dei consumatori. Ogni giorno saranno disponibili fino a 6 nuove campagne, ciascuna con una durata limitata nel tempo e valida fino a esaurimento scorte. L’acquisto prevede un costo alla consegna di 5,90 euro; l’eventuale reso è interamente gratuito e può avvenire entro 14 giorni dalla consegna del prodotto.

Il servizio di Zalando Privè

Lo stesso servizio , sebbene con il nome di Zalando Lounge, è già disponibile in tutta Europa contando già oltre 8 milioni di utenti registrati. L’integrazione dell’offerta di Zalando va ad ampliare la gamma dei prodotti e dei servizi per rispondere a esigenze fashion di carattere distinto. I clienti Zalando possono accedere a Zalando Privé utilizzando il medesimo profilo e le stesse credenziali. I nuovi utenti possono registrarsi gratuitamente alla piattaforma, senza alcun vincolo.

I nostri sponsor

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *