Zalando espande i propri orizzonti con Alpinestars

Zalando dedica un catalogo a Alpinestars , tutto vero, voi magari non ne eravate a conoscenza , ma l’azienda tedesca fa sul serio. Zalando nasce in Germania nel 2008 inizialmente con il nome di Ifansho da Robert Gentz e David Schneider. La società era guidata dalla Rocket Internet GmbH. Zalando si occuperà inizialmente della vendita di calzature ma presto le cose cambieranno. Nel 2009, inizia ad offrire il proprio servizio in Austria e l’anno che seguente, lancia la propria offerta commerciale nei Paesi Bassi ed in Francia. Nel 2011 comincia la sua attività in Italia, arriva in Svizzera e in Regno Unito. Espande, nel 2012 ancor più il proprio mercato in Svezia, Danimarca, Finlandia, Belgio, Spagna e Polonia. Tramite Zalando.be, nel 2013, si espande anche in Lussemburgo. Nel 2015 apre un centro logistico in Italia, il primo fuori dalla Germania .

Zalando dedica un catalogo a Alpinestars

Zalando leader nella vendita online , dedica un catalogo a Alpinestars. Il brand italiano, famoso a partire dagli anni ’60 , grazie agli innovativi stivali di motocross, per arrivare fino a oggi, l’esperienza maturata da Alpinestars nella creazione di indumenti protettivi per le gare di moto e auto da corsa è stata messa a frutto per la linea di abbigliamento sportivo. Che tu sia un appassionato di trekking o mountain bike, scoprirai nei capi sviluppati dal brand italiano un nuovo mondo di benessere e comfort.

Alpinestars : Confort e movimento

Ciclismo, hiking, trekking urbano: anche fuori dai circuiti di Moto GP o Formula1, i capi Alpinestars danno il meglio nel garantirti comodità, praticità e protezione. Leggeri e adatti per ogni tipo di attività sportiva, grazie all’alta qualità dei materiali e alle sofisticate tecniche di realizzazione. Ogni capo è pensato e sviluppato per le necessità degli sportivi , ma anche di chi si destreggia nelle sfide ad alta velocità della vita di tutti i giorni: t-shirt a maniche lunghe o corte sono dotate di un sistema di traspirazione che ti permetterà di sentirti sempre all’asciutto e di concentrarti sui tuoi allenamenti. Gioca con le sovrapposizioni alternando le t-shirt dal taglio slim a quelle meno aderenti: qualsiasi modello tu scelga, te lo sentirai cucito addosso.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *